Ilary Blasi, conduttrice del programma Le Iene, si è fatta notare spesso per i suoi outfit troppo provocanti e troppo trasparenti, che lasciavano tutto all’immaginazione. Anche se la sua secondogenita, avuta con il giocatore Francesco Totti, si chiama Chanel, Ilary non ha niente da condividere con il fashion system anzi, spesso e volentieri, è caduta in dei veri e propri orrori di stile. Molti, però, adorano il suo fascino ed i suoi look sfoggiati durante la trasmissione televisiva. Ecco dove si possono trovare alcuni suoi abiti spendendo davvero pochissimo.

La conduttrice ama moltissimo il pizzo, infatti, in una puntata del programma ha indossato un abito lungo realizzato interamente in pizzo nero. Si può trovare un outfit simile da Zara, abbinando la gonna ad un top. Il primo capo costa solo 39.99 euro, mentre il secondo 25.99 euro.

In una delle prima puntate Ilary ha sfoggiato una gonna a vita alta, molto aderente, sui toni del bordeaux, abbinata con un top di pelle. La gonna la si può trovare da Zara a soli 12.99 euro mente il top da H&M a 19.99 euro.

Ilary ama molto anche i colori, infatti, in una puntata ha indossato un pantalone palazzo sui toni del blu e un crop top nero. I pantaloni sono disponibili da H&M, anche se in una tonalità più scura, al prezzo di 28.99 euro, mentre il top lo si può trovare da Zara a soli 7.99 euro.

In una delle ultime puntate la Blasi ha indossato una jumpsuit interamente di pizzo, dove ha messo in mostra anche il suo bel pancione. La tuta è disponibile, simile, nello store di H&M al prezzo di 19.99 euro.