Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City, ha un fascino e uno stile da far invidia a chiunque, chi non vorrebbe vestirsi come lei? Purtroppo, però, non tutti hanno la fortuna di possedere la sua cabina armadio. Nel suo guardaroba si trovano capi di tutti i generi, abiti super eleganti e raffinati ma anche vestiti più casual.

credit photo:  misspandamomium.it
credit photo: misspandamomium.it

Noi di Blog di Moda abbiamo scelto quattro outfit, perfetti per questa bella stagione, indossati dall’attrice e riproposti in chiave low-cost, accessibili così a tutte le tasche.

La Carrie di Sex and The City sfoggia un favoloso abito sui toni del rosa cipria interamente coperto da frange. Questo vestito si può acquistare simile da Zara, fa parte dei nuovi arrivi, al prezzo di 49.95 euro. Questo look si può indossare per una cerimonia o un evento.

Qui la bellissima attrice indossa un vestito nero tutto ricoperto di paillettes, nello store di H&M si può acquistare simile al modico prezzo di 17.99 euro. Abito perfetto per una serata particolare.

Per un look meno impegnativo Sarah Jessica Parker sfoggia questo abito morbido con le righe, trend di questa primavera, bianco e nero. Per riprodurre questo outfit in versione economica si può acquistare su Zalando una gonna a campana al costo di 40.00 euro, mentre per il sopra un top a costine che lascia le spalle scoperte da H&M al prezzo di 14.99 euro.

Il rosso è un colore che non può assolutamente mancare in questa primavera. Se si vuole acquistare qualcosa di questa tonalità, da Zara è disponibile questo abito al prezzo di 39.95 euro simile a quello indossato dall’attrice Sarah.