Le due icone di moda e di stile per antonomasia degli ultimi anni, Cara Delevingne & Pharrell Williams, si confermano un duo inossidabile costituendo una coppia d’eccezione per la maison francese.
La top model e il cantante avevano già collaborato mesi fa insieme per Chanel e adesso tornano a sfoggiare la loro personalità per la sfilata di New York ed è subito scoop per i tabloid di tutto il mondo.
I due furono già protagonisti del corto cinematografico “Reincarnation” scritto e diretto da Karl Lagerfeld, in cui la modella inglese impersonifica la principessa Sissi, mentre al cantante pop è demandato il ruolo dell’addetto all’ascensore prima, poi del principe Francesco Giuseppe d’Austria, poichè è proprio a questo paese che s’ispira la collezione fall-winter 2015della Maison Chanel.

La collezione, dopo essere stata protagonista a Salisburgo, è stata esportata oltre oceano ed è proprio a New York che è viene indetta una sfilata eccelsa accompagnata da un party a cui hanno preso parte numerosissimi volti noti della musica, del piccolo e grande schermo e della moda internazionale.

pursuitist.com
pursuitist.com

La collezione Mètiers d’Art, ideata per Chanel da Karl Lagerfeld, ha entusiasmato il pubblico grazie anche alla scelta dell’art director di confermare il duo celebre Delevingne & Pharrell, che anche in questa occasione ha sfoggiato la propria capacità ed in particolare l’ha fatto la modella inglese, che ormai ammalia per le sue doti di attrice oltre che di cantante.

www.huffingtonpost.co.uk
www.huffingtonpost.co.uk

Doti canore che, per la prima volta, aveva sfoderato durante il corto “Reincarnation”, che ricordiamo essere basato sulla storia vera vissuta da Madamoiselle Chanel, che nel 1954 si recò in Austria e restò colpita dalla giacca che indossava un addetto all’ascensore dell’albergo in cui la stilista alloggiava ed è da quella visione che Coco creò la giacca più famosa di tutti i tempi.

www.lifeistremendez.com
www.lifeistremendez.com

La sfilata organizzata a Park Avenue Armony, dove numerose star sono accorse tra cui Patty Smith, Beyoncè, Alexa Chung, Julianne Moore e una delle icone della maison, Vanessa Pradis e molti altri, è stata prima preceduta da una crociera sull’Hudson e poi da un party in cui appunto il duo Cara Delenvigne & Pharrell Williams si è esibito ricantando “CC the world”, la canzone che il cantante compose mesi addietro per il corto cinematografico esclusivamente per Chanel.

Good twin, good job