Già lo scorso ottobre 2014 era uscita la nuovissima collezione di Cara Delevingne per DKNY: tanto scalpore e un enorme successo. Tute, t-shirt, beanie e crop top: gli ingredienti base dello stile della bellissima Cara. Stampe irriverenti che rappresentano al meglio la personalità eccentrica della modella britannica per un look giovane e fresco come piace alla maison DKNY. Ma non solo. La loro collaborazione, cominciata già due anni prima, non ha nessuna intenzione di terminare.

“DNKY ha sempre incoraggiato il mio input creativo, il mio stile personale e le mie idee sin dall’inizio di questa collaborazione lavorativa. La nostra sinergia creativa è cresciuta col tempo e prima che ce ne accorgessimo, ci stavamo già scambiando idee su una jumpsuit”, afferma Cara. “È un processo organico e ha estremamente senso. DKNY è un brand urbano e provocatorio, ma soprattutto, è personale! Abbracciano completamente la stranezza presente in ognuno di noi, così possiamo essere davvero noi stessi”.

Ed ecco che arriviamo allo scorso gennaio quando il brand propone a Cara di posare per la campagna moda maschile. Ebbene sì, per la collezione uomo. Dopo aver sfoggiato uno smoking sul red carpet, DKNY non poteva far altro che ingaggiarla per posare per la collezione maschile. E così hanno fatto.

Per la campagna fotografica diretta da Gregory Harris, Cara ha posato insieme a Ben Nordberg, Jackson Hale e Sang Woo Kim sul set fotografico al Coleman Skate Park sotto al Williamsburg Bridge a New York. Un completo da uomo, camicia bianca e cravatta nera e, ovviamente, il tocco personale di Cara: le DKNY Jansen platform sneakers.

Eclettica, imprevedibile e bellissima, Cara di certo non concluderà a breve la collaborazione con DKNY e la maison non potrà più fare a meno di lei, perché da quanto emerge dalla campagna moda maschile, è Cara che porta i pantaloni in famiglia.

Leggi anche: Elizabeth Jane e Cara Delevigne