Sono amiche e non solo di sfilata. Cara Delevingne e Kendall Jenner sono una vera coppia vincente anche nella vita. L’ex-modella Cara famosa anche per le sue sopracciglia, le più folte dello showbiz, è ormai lanciatissima nella carriera di attrice. Kendall fa parte della famiglia Kardashian-Jenner e ha sfilato per brand come Chanel e Victoria’s Secret.

vanityfair.it
vanityfair.it

Amiche inseparabili nella vita e sul lavoro, le due modelle sono le più amate di Instagram e insieme raggiungono oltre 70,3 milioni di follower. E, prendendo spunto dalle iniziali dei loro nomi, lanciano una linea di abbigliamento super fashion che, appunto, si chiama CaKe.

vanityfair.it
vanityfair.it

E no. Non è una torta. Ma una vera e propria collaborazione tra le due ragazze che sembra destinata ad avere un enorme successo. E se c’è qualcuno che ancora pensa che la solidarietà e le collaborazioni tra donne non possono esistere, dovrà certamente ricredersi. Al momento la loro linea di abbigliamento è limitata solo a magliette e cappellini. Ma Cara e Kendal, in arte Cake, ci potrebbero riservare davvero tante sorprese. La coppia di modella che molti avevano additato come la solita “strategia di marketing” stanno dimostrando di essere legate da una forte amicizia, che sta dando loro parecchie soddisfazioni anche dal punto di vista lavorativo. Perché, sebbene per loro diventare stiliste possa essere un gioco fashion, è inevitabile pensare che sperano che tutto fili liscio. Vista anche la loro popolarità sul web e non solo.

vanityfair.it
vanityfair.it