Sex and the City 3: il terzo sequel dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie TV potrebbe diventare realtà.
Quelli che per tanto tempo sono stati rumors o, forse, solo delle speranze dei fan riguardo l’ipotesi di un nuovo film potrebbero essere oggi indiscrezioni concrete.

È successo tutto nel giro di pochi giorni.
Jennifer Hudson, assistente personale di Carrie Bradshow nel primo adattamento cinematografico, durante un’intervista radiofonica a Dish Nation avrebbe risposto “Potrebbe accadere” alle domande su un nuovo capitolo, affermando anche: “Qualcuno è venuto da me per parlarmene, perciò, se se ne parla, potrebbe succedere“.

L’affermazione è stata rafforzata pochi giorni dopo quando, durante il weekend, uno scambio di tweet tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis , ha riacceso la speranza dei fans. La Davis ha pubblicato una foto che la ritrae con la Parker, alla prima di Sex and the City 2, commentando “Mi manchi“, cui Sarah ha risposto: “Anche tu! Hai sentito le novità?”.
E Kristin: “Siiii! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare”.
Tanto è bastato ai fans delle “ragazze” per andare in estati; forse è davvero in arrivo Sex and the City capitolo 3.

Qualche giorno dopo, l’attrice statunitense fa il punto sulla possibilità che si realizzi un terzo film dalla serie TV: “I film sono stati originariamente progettati come trilogia“, ha detto la Parker, aggiungendo che “c’è una storia per un terzo film, ma se si farà o meno non è mai stato discusso seriamente. Per ora non è il momento giusto per parlarne“.

credit photo: www.people.com
credit photo: www.people.com

Pochi mesi fa c’è stato il decimo anniversario ed anche la relativa nostalgia della fine delle avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, che in questi anni sono comunque ritornate sul grande schermo.

Adesso pare verosimile l’ipotesi di una terza pellicola in lavorazione e tutto il pubblico femminile è curioso di rivedere Sarah Jessica Parker e company sul grande schermo per la terza volta, ma la Warner Bros, non ha ancora confermato nulla; chissà cosa avrà voluto dire con quel commento la Parker.