Quando si parla di moda ci sono cose cui non si può assolutamente rinunciare per essere al top, e questi sono i must have. Il bello della moda è che è una continua ripresa di ciò che ha fatto tendenza negli anni passati, così a volte basta solamente cercare tra gli armadi di casa per riportare alla luce un capo o un accessorio che è diventato il must have attuale.

Ecco i 5 indispensabili must have delle stagione invernale.

Cappotto taglio boyfriend

In inverno il cappotto è un capo che non può assolutamente mancare nel vostro armadio. Caldo ed elegante, riesce a trasformare, dando un tocco in più, anche un outfit essenzialmente minimal. Ma per l’autunno/inverno 2014-2015 il must have è il cappotto dallo stile maschile– detto boyfriend- dal taglio dritto e lungo fino alle ginocchia.

Ankle Boots

Dopo il grande successo dei Biker Boots è il momento degli Ankle Boots, gli stivaletti con il tacco quadrato e alti fino alla caviglia. Già dalla fine di questa estate gli Ankle Boots sono apparsi ai piedi delle fashioniste di tutto il mondo, diventando così in breve tempo un must have. Questi stivaletti, glamour e comodi, possono essere abbinati sia con i jeans che con un vestito, l’importante è che siano ben visibili e non coperti da capi lunghi.

Parka

Torna di moda, per il secondo anno di fila, l’intramontabile parka, tanto in voga negli anni 80 e riportato di recente in passerella dagli stilisti. Il parka verde militare è ormai un passepartout per ogni look.

Pantaloni di pelle

Amati-odiati, i pantaloni di pelle sono molto in voga durante la stagione fredda e riescono a dare all’outfit un tocco rock. Possono essere abbinati con una maglia lunga o con un pull oversize.

Borse con le frange

Dalle passerelle delle fashion week allo street style, le borse con le frange hanno conquistato il cuore di molte ragazze. Che sia a tracolla, maxi bag o in versione clutch, non importa, la borsa glamour dell’inverno deve avere le frange.