Il matrimonio più atteso degli ultimi tempi è sicuramente quello di Lady Gaga e Taylor Kinney che, dopo aver annunciato nel giorno di San valentino il loro fidanzamento, si apprestano ad organizzare le nozze.
A dire dei rumors, la giovane coppia avrebbe scelto come location l’esotica Malibù, dove la Pop Star possiede una villa dal valore di 23 milioni di dollari, ma nulla è certo. Le indiscrezioni sono tante e il giorno del fatidico sì è ancora lontano.
Il toto scommesse non si ferma alla location, infatti la trepidante attesa del giorno delle nozze della stravagante Pop Star è ancora più accentuata dalla scelta dell’abito da sposa di Lady Gaga, che dopo il repentino cambio di look sembra aver in serbo altre sorprese.

Non si sa cosa aspettarsi da Lady Germanotta, che secondo voci indiscrete e molto vicine a lei, sembra aver scelto chi disegnerà il suo abito.
Infatti una fonte vicina alla sposa ha dichiarato al magazine Life & Style: “Si fida di Vera per la creazione di un abito che sia elegante e morbido per delle nozze da sogno”.
La Vera in questione è la designer Vera Wang, famosa nel mondo del jetset per aver creato gli abiti da sposa di Khloé Kardashian, Alicia Keys, Mariah Carey e non solo.
La stilista oltre alla sua fama mondiale, ha anche un forte rapporto di amicizia con la Pop Star, che sembra essere decisa sulla sua scelta.
Sarà quella vincente? per saperlo c’è solo da spettare il giorno delle tanto attese nozze.

Ma questa presunta scelta della cantante non sembra aver frenato numerosi stilisti che, muniti di matita e fervida immaginazione, hanno pensato per lei l’abito da sposa ideale, dando vita a innumerevoli visioni dell’outfit più adatto alla Pop Star.Antonio Marras, Sonia Rykiel, Karl Lagerfeld per Chanel, Alexander Wang per Balenciaga e Diane Von Furstenberg, solo per citarne alcuni, le creazioni realizzate variano dalla più semplici alla stravaganti, a quelle ironiche e romantiche, tutte pensate per la sposa più attesa dell’anno.

Ecco tutti i bozzetti, dei più famosi stilisti, per l’abito di Lady Gaga